Dopo la pausa estiva ricominciano le attività presso il laboratorio in Via Pallavicino 26.

Iniziamo con un corso di cucito dedicato a chi vuole avvicinarsi alle tecniche base di taglio e cucito, imparando a realizzare semplici accessori come astucci, borse e molto altro.

  • 4 appuntamenti di circa due ore ciascuno, distribuiti nelle prime due settimane di settembre (date e orari da concordare insieme ai partecipanti).
  • corso è gratuito per i soci e a offerta libera per i non soci,
  • massimo di 8 partecipanti.

L’associazione fornirà macchine da cucire, tessuti e materiali vari, ma chi lo desidera può portare e utilizzare ciò che ha già a disposizione.

Iscrizioni al numero 373.5088683